Rust server down

Il mediacenter trasformato in server ha ceduto del tutto.
Nelle prossime settimane trasformerò il pc di gioco che avevo in ufficio nel nuovo server.
Spero di poter ripristinare tutti i salvataggi.

3 comments to Rust server down

  • andrysala224  says:

    Ciao grazie mille per aver ripristinato il server, siamo in tre e siamo nuovi nel server finalmente un server italiano come si deve. Volevo chiederti ma le skin non funzionano, perche’ ho visto che esiste il comando ma mi dice che non sono abilitato ad usarlo? Grazie mille di tutto e volevo chiederti ma il wipe del server con azzeramento delle blueprint ogni quanto avviene? Non hai intenzione per caso di attivare il sil per le immagini? grazie di tutto ciao

    • hellrunner hellrunner  says:

      Ciao !
      Son contento che vi troviate bene a giocare, per me ed un’altro stordito è luogo di relax nelle pause tra un fps e l’altro.

      Le skin dovrebbero essere abilitate, mancanza mia nel riprisitino del server, non me ne son accorto perché è qualcosa che non uso. Le abiliterò appena possibile.

      Il wipe del server avviene secondo quanto deciso e forzato dai programmatori di Rust (Facepunch). Se per due mesi non obbligano il wipe, il wipe non verrà fatto.

      Vi prego solo di non avere troppe pretese, per mia scelta il costo del server è interamente sulle mie spalle e la sua manutenzione è ottenuta sottraendo tempo dal lavoro e sopratutto alla famiglia, quindi gli errori capitano.
      Quindi se durante un server wipe senza wipe dei blueprint sbaglio, perché lo faccio alle 3 del mattino dopo 12 ore di lavoro, ecco potrei essere sensibile -negativamente- a rimostranze a riguardo.
      Lo dico in anticipo così sapete che antipatico sono… 😉

      Per quanto riguarda l’ultima domanda ammetto che non capisco cosa intendi per “il sil per le immagini”.

      Hellrunner

  • andrysala224  says:

    Ciao e grazie per la risposta , non ti preoccupare gli sbagli non capitano solo a chi non fa niente, e per quanto riguarda la stanchezza post lavoro fidati che ti capisco benissimo ogii per esempio sono morto…….. scusami se non mi sono spiegato bene intendevo l’ applicazione delle immagini salvate personalizzate su quadri o panelli di legno… ma e una cosa superflua , grazie ancora per quello che fai e grazie per farci devertire a spese tue ihihihihihih scherzo ovviamente un saluto

Leave a reply